VILLAVERDE HOTEL & RESORT

Fra le splendide colline moreniche di Fagagna, sorge il Villaverde Hotel & Resort, quattro piani di architettura contemporanea, eco sostenibile, dove la geotermia sposa il fotovoltaico.

33 camere, Comfort e Suite, finemente arredate, con terrazza e vista sul campo da golf e le Alpi Giulie. Il centro medicobasato sulla prevenzione e la medicina del movimento con un’attrezzata palestra Technogym. L’area Wellness con cabine per trattamenti, floating room, una piscina da 25 metri e una piscina esterna con solarium, idromassaggio, bagno turco, stanza del sale, sauna finlandese, doccia emozionale, cascata di ghiaccio e zona relax con parete di sale dell’Himalaya.

Il campo da golf è Inserito in uno splendido contesto contornato da colline di querce e faggi. Le 18 buche sono armoniosamente integrate negli oltre 85 ettari di campo. Il tracciato di gara è un par 72. Il campo è aperto tutto l’anno. II soci del Golf Club Udine e gli ospiti del Villaverde Resort potranno inoltre vivere un’esperienza all’insegna del benessere anche grazie alle diverse attività sportive offerte.