QUOTE ASSOCIATIVE 2023

Il Consiglio Direttivo ha deliberato di mantenere invariato l’importo delle quote associative annuali, che saranno pertanto quelle qui di seguito indicate.

TESSERAMENTO FIG 2023
Il tesseramento FIG 2023 potrà avvenire attraverso la PGAI unitamente al pagamento della quota annuale.
L’importo relativo alla tessera FIG 2023 è di Euro 100,00.
PGAI provvederà a trasmettere a Federgolf le quote incassate.
Il saldo, per disposizioni FIG, dovrà avvenire contestualmente al pagamento della quota annuale (o del primo acconto) entro il 31 gennaio.

• SOCI EFFETTIVI:                   EURO 400,00 (quota + tessera FIG)
• SOCI AFFILIATI:                     EURO 400,00 (quota + tessera FIG)
• SOCI VITALIZI, EMERITI:     EURO 100,00 (solo tesseramento FIG)
                                                      EURO 150,00 (tess. FIG + contr. Polizza Assicurativa)
                                                      EURO 50,00 Contributo Polizza Assicurativa (*)
QUOTA DI AMMISSIONE        EURO  1.000,00

(*) Con decorrenza 2022 gli associati i VITALIZI sino a 75 anni, EMERITI e comunque coloro esentati dal pagamento della quota che intendono accedere alla proposta assicurativa, illustrata nella sezione “ISTITUZIONALE/Documenti Ufficiali”  di questo sito, dovranno versare un contributo di Euro 50 con le stesse modalità e scadenze delle quota associativa .

Si comunica altresì che coloro che ne faranno richiesta avranno la possibilità di dilazionare il pagamento in 2 soluzioni; con primo acconto pari a euro 200 (compresa tessera FIG per chi procederà tramite PGAI) entro il 28 febbraio ed il saldo entro la data dell’assemblea ordinaria, che sarà convocata entro il 30 Aprile.

*****

Modalità:
tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente intestato a PGA ITALIANA:
Intesa Sanpaolo IT41C0306909606100000119930 con indicazione della causale del bonifico e del nominativo del socio.

Tutti gli associati sono tenuti a fornire, unitamente al pagamento della quota associativa e di tesseramento FIG, una copia del CERTIFICATO MEDICO secondo le modalità indicate dalla FIG con circolare n. 29/2020.

Importante:
A partire dal 1 Febbraio le tessere FIG non rinnovate verranno disattivate con la conseguente impossibilità a svolgere alcun tipo di attività e fruire della copertura assicurativa per gli infortuni e la R.C..

ASSOCIATI TESSERATI ALLA FEDERGOLF TRAMITE PGA ITALIANA
Per procedere al tesseramento FIG è ora richiesta la validazione della mail personale di tutti i tesserati. Per le mail non ancora validate, riceverete contestualmente alla nostra operazione di tesseramento, una mail da Federgolf con la richiesta di validazione dell’indirizzo mail da effettuarsi tramite apposito link (che ha validità 48 ore).
E’ estremamente importante procedere immediatamente poichè la mancata validazione della mail blocca la procedura di tesseramento.

Facciamo sempre seguito alla Circolare FIG n. 29/2020, per ricordarvi che dal 2020 è stata abolita la tessera FIG cartacea ed è entrata in funzione quella elettronica che potrete generare quindi salvare e/o stampare dal sito www.federgolf.it seguendo le istruzioni riportate nella Circolare FIG n. 29/2020 di cui vi inviamo uno stralcio e che qui riassumiamo.

Dal sito www.federgolf.it , home page in basso, entrare in
“AREA RISERVATA CIRCOLI E TESSERATI” quindi clickare “RECUPERO CREDENZIALI TESSERATI”

A questo punto all’utente viene richiesto di inserire:
– Indirizzo email – L’indirizzo e-mail attualmente registrato nella tua scheda è quello al quale hai ricevuto via  mail – Numero Tessera – Nel caso non conoscessi il tuo numero di tessera FIG puoi richiederlo rispondendo a questa mail – Codice Fiscale

Successivamente, una volta effettuato il login, potrai anche modificare la password di accesso quindi stampare la Tessera Federale seguendo le istruzioni della relativa circolare FIG.

Coloro che si sono tesserati tramite Circolo dovranno farsi fornire da quest’ultimo l’indirizzo e-mail registrato nella propria scheda.