fbpx

PGA ITALIANA A SOSTEGNO DELL’ATTIVITA’ PROMOZIONALE

Il mese di settembre per PGA Italiana continua ad essere sotto il “segno” dell’attività PROMOZIONALE.

Grazie allo splendido lavoro svolto da alcuni dei nostri associati, l’Associazione ha avuto la grande opportunità di mostrasi al pubblico dei golfisti e non, forte e compatta più che mai.

Per PGA Italiana, l’attività promozionale, rimane un punto focale sul quale impiegare tempo e risorse.

 

15/09/2018

1° TEE OF IN ENGLISH By MyEs Bergamo

Sabato 15 settembre, il Golf Club Albenza, con la sua Golf School composta dai nostri associati Massimo Florioli, Andrea Rota e Barbara Paruscio, ha messo a disposizione la sua struttura per alcuni degli studenti della My English School di Bergamo, incuriositi dal nostro magico mondo.

E’ stato un pomeriggio ricco di attività. Golf e inglese a “braccetto” per la prima volta.

Questa simpatica joint-venture di elementi, ha permesso ai nostri Maestri di trasmettere il golf in un modo del tutto nuovo, stimolando mente e corpo dei più curiosi, facendoli fin da subito appassionare al nostro sport.

 

16/09/2018

MAMMERUN MILANO

Domenica 16 settembre, nei giardini pubblici di Mario Pagano in quel di Milano, i nostri PGAI Ambassadors, Paolo De Ascentis e Niccolò Marsala , hanno contribuito al grande successo della manifestazione.

È stata un’occasione di incontro per tutti, una vera e propria festa dedicata allo Sport e alla Salute. Mamme, papà, nonne e bambini, amici, parenti e semplici curiosi hanno trascorso ore piacevoli all’aria aperta e in compagnia dei nostri Maestri.

Dopo la corsa dedicata alle mamme, sono state molte le attività di intrattenimento per tutti i presenti, prima tra queste la “PGAI AREA” che ha consentito, soprattutto ai bimbi, di cimentarsi per la prima volta nel gioco del golf.

 

24/09/2018

Expo Sport e Salute Torino

 

Domenica 24 settembre al Padiglione V di Torino Esposizioni uno dei nostri PGAI Ambassador Paolo De Ascentis, insieme ad altri colleghi, si è dedicato con grande passione ai molti ragazzi che, con dichiarato interesse e curiosità, hanno voluto provare a giocare a Golf, nello spazio allestito dal Comitato Piemontese della Federazione Italiana Golf.

Iniziative come questa sono in linea con una politica mirata alla costruzione di una società genuina, sana, che sappia riconoscere il grande valore dello sport.

Lo sport svolge infatti un ruolo importante per la formazione e lo sviluppo dei ragazzi ed è sinonimo di impegno, grande voglia di mettersi alla prova, superare i propri limiti, realizzare i propri sogni e i propri obiettivi.

 

PGA Italiana desidera ringraziare tutti coloro che hanno messo a disposizione il loro tempo e la loro Professionalità per questa grande giusta causa.

 

Avanti cosi!

Galleria di Foto