MANAGEMENT DEVELOPMENT PROGRAMME – 23/27 febbraio

Sono aperte le iscrizioni al secondo modulo del Corso “Management Development Programme”, Organizzato dalla Club Managers Association of Europe e dalla Associazione Italiana Tecnici di Golf e ospitato dalla Federazione Italiana Golf, il corso si svolgerà presso la Scuola Nazionale di Golf di Sutri (VT) dal 23 febbraio al 27 febbraio 2015.

Il numero dei partecipanti è compreso fra un minimo di 18 e un massimo di 24 unità.
I moduli del percorso formativo MDP (http://www.cmaeurope.org/clubmanagers/mdp) possono essere sostenuti nell’ordine preferito per i partecipanti.
Le iscrizioni, pertanto, sono aperte anche a chi non ha partecipato al primo modulo.

Il Management Development Programme, che si articola in cinque moduli, è organizzato dal Club Managers Association of Europe su concessione e sotto la supervisione della Club Managers Association of America allo scopo fornire alle figure professionali che ricoprono l’incarico di vertice all’interno della loro struttura un progetto formativo con standard mondiali.

MDP2 è un corso attraverso il quale i Club Manager possono accrescere notevolmente il proprio bagaglio di esperienza mediante simulazioni ed esercitazioni ad hoc. Durante i cinque giorni del corso ci si potrà confrontare con Docenti e Colleghi e approfondire le seguenti tematiche: Amministrazione del Club; Gestione finanziaria; Strategia e leadership; Gestione legale; Operazioni golfistiche; Gestione dell’impianto; Membership e Marketing; Risorse umane e professionali; Relazioni interpersonali; Ristorazione.

Sarà possibile iscriversi fino al 23 gennaio 2015 scrivendo al seguente indirizzo mdp@aitg.it.

Scarica:
REGOLAMENTO
ENTRY FORM

Per maggiori informazioni consultare il sito www.cmaeurope.org