Convocazione Assemblea

L’assemblea dell’Associazione è convocata per il giorno Lunedi 12 Ottobre 2015 alle ore 12 in Milano – Via G.B.Piranesi 46 presso il Palazzo delle Federazioni/CONI (Tel. 02- 76110076) per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

  1. Elezione del Presidente
  2. Determinazione del numero dei componenti il nuovo Consiglio Direttivo
  3. Elezione del Consiglio Direttivo
  4. Varie ed eventuali

 

Ai soggetti che intendessero presentare la propria candidatura si ricorda che la votazione avverrà nominalmente tra i membri onorari( solo quali candidati alla presidenza) , effettivi, emeriti o vitalizi , che avranno fatto pervenire la propria candidatura in forma scritta e con data certa alla Segreteria dell’Associazione almeno quindici giorni prima della data dell’Assemblea.

Ai sensi dell’art. 9 dello statuto associativo hanno diritto ad intervenire all’assemblea tutti i membri dell’Associazione in regola col pagamento delle quote sociali.

Ciascun associato potrà farsi rappresentare solo da altro associato avente diritto di voto; non sono ammesse più di tre deleghe in capo allo stesso associato.

Il voto potrà anche essere espresso telematicamente, purché l’avente diritto registri tempestivamente via web la propria presenza e formuli il voto rispettando i tempi e le modalità che saranno dettagliate in apposito Regolamento, reso noto almeno trenta giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea.

SCARICA REGOLAMENTO PER LA VOTAZIONE ON LINE


CANDIDATURE RICEVUTE

 

*************

COMUNICAZIONE DI COSTANTINO ROCCA

Cari Associati,

da alcuni mesi, all’interno del consiglio ci si poneva la domanda sull’opportunità di chiudere anticipatamente il mandato e chiamare gli associati ad eleggere un nuovo direttivo.

La scomparsa degli amici Giorgio Bordoni e Renzo Trentin e la scelta di dimettersi compiuta nel tempo da alcuni consiglieri , avevano di fatto indebolito la nostra capacità di rappresentare gli associati come era giusto.

La recente decisione di lasciare, presa da Antonio Iurilli, ci impone di dover anticipare la scelta e pertanto, non appena possibile, sarete chiamati ad esprimere la vostra preferenza per un nuovo presidente e nuovi consiglieri.

Il momento che stiamo vivendo risulta essere alquanto difficile per le difficoltà economiche.

Nonostante ciò abbiamo cercato di fare del nostro meglio per continuare a garantire all’Associazione e agli associati il massimo possibile.

Il futuro sarà nelle mani di chi verrà . Per me è per tutti i consiglieri, è stato un onore potervi rappresentare e lavorare per la PGA Italiana.

Cordiali saluti.

Costantino Rocca
Presidente della PGA Italiana

Professional Golfers’ Association of Italy

Via Marangoni, 3 – 20124, Milano

Tel.: 02/6705670

segreteria@pga.it

Se ti vuoi associare scarica qui il regolamento di PGAI, e inviaci una mail all’indirizzo segreteria@pga.it


OFFICIAL PARTNER

PARTNER & sponsor

supplier

Communication Partner

Copyright © P.G.A.Italiana. P.IVA:05932510018.
Tutti i diritti riservati.