Si è riunita oggi presso il palazzo del Coni di Milano, l’Assemblea della PGA Italiana per il rinnovo del Presidente e del Consiglio.
Una partecipazione importante, con 109 professionisti presenti. Dei 399 voti disponibili (tra partecipanti, deleghe e votazione online), 280 sono state le preferenze accordate ad Antonello Bovari; 96 sono andate a Luigi Paolillo.
Nato a Milano il 16.01.1966, professionista e socio PGAI dal 1993, Antonello Bovari insegna da 17 anni presso il Golf Club Ambrosiano. E’ al secondo mandato quale rappresentante degli Atleti Professionisti presso il Comitato Regionale Lombardo, ed è entrato in Consiglio PGAI nel 2012.
«Durante lo scambio di opinioni che ho avuto nell’ultimo periodo con tanti colleghi», ha dichiarato il nuovo Presidente, «ho riscontrato quanti tutti abbiano a cuore la nostra Associazione. Vorrei dunque iniziare il mio lavoro recuperando e consolidando i valori sui quali PGA Italiana ha costruito i suoi 52 anni di storia, ovvero passione, competenza, professionalità e tradizione».
Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da Filippo Barbè, Gianluca Baruffaldi, Marco Maria Berio, Enrico Biffi, Alfredo Da Corte, Federica Dassù, Antonio Iurilli, Marco Luzzi, Gaetano Macciocchi.