THE FALCON CUP – COMUNICATO

COMUNICATO  del 1 Marzo 2018

In merito ai noti recenti fatti relativi all’evento Falcon Cup, PGA Italiana informa di aver raggiunto una transazione con i soci italiani della Falcon Events i quali hanno versato a titolo personale un importo, a fronte del quale PGA Italiana ha rinunciato nei loro confronti alle possibili azioni a propria tutela.

PGA Italiana provvederà ad accreditare al più presto ai giocatori dilettanti e loro accompagnatori la somma così ottenuta, in aggiunta al montepremi destinato ai professionisti, per un totale molto vicino al 50% di quanto pagato da ognuno.

Pur essendo totalmente estranea ai recenti avvenimenti negativi, ed essendo essa stessa lesa dalla situazione venutasi a creare, PGA Italiana ritiene giusto così operare, a tutela della propria immagine, nel proattivo intento di limitare il disagio subito da persone che hanno sempre dimostrato di confidare nella serietà dell’Associazione e dei suoi associati.

I singoli iscritti all’evento restano liberi di intraprendere le azioni che ritengono più opportune a tutela dei propri diritti.

 

Il Presidente
Antonello Bovari