Bold – PGAI Performance Center

L’audacia di trasformare le difficoltà in opportunità. La determinazione di vivere il percorso, e non per il traguardo. Un’amicizia basata sulla fiducia e sulla passione per lo sport. La costanza e la volontà di mirare sempre e solo all’eccellenza. L’intuizione che è il benessere la chiave del successo.

BOLD ha origine dall’incontro avvenuto nel 2016 tra Sebastiano e Giorgio. Sebastiano aveva difficoltà a giocare a golf a causa di un dolore che lo colpiva alla spalla e alla schiena da ormai due anni. Grazie a test dedicati, Giorgio è stato in grado di identificare in Sebastiano un’inefficienza nel controllo motorio a livello del coree di guidarlo in un percorso personalizzato di esercizi, associato a consulenza nutrizionale. Dopo soltanto tre mesi e senza ricorrere all’assunzione di farmaci, Sebastiano non avvertiva più dolore e si sentiva nuovamente libero di concentrarsi sul golf senza distrazione alcuna, con un notevole miglioramento della performance atletica.

BOLD Sport nasce dalla volontà di Sebastiano e Giorgio di condividere la propria esperienza creando un performance center d’avanguardia focalizzato sul benessere dell’individuo: il corpo è al servizio della tecnica e non viceversa.

 

Visita il sito