REGOLAMENTO VOTAZIONI ON LINE

ASSEMBLEA DEL 23 MARZO 2015

REGOLAMENTO PER LA VOTAZIONE ON-LINE

(art. 14 Statuto Associativo)

  1. Per       votare     on-line occorre registrarsi     sul   sito www.pgaivotaonline.it tassativamente entro le ore 18 del giorno 22 Marzo 2015. All’atto della registrazione il socio riceverà le credenziali da utilizzare per l’espressione del voto. Ciò non esclude la possibilità di votare di persona recandosi in assemblea e registrandosi in modalità tradizionale.
  2. La modalità di voto on-line non consente di ricevere deleghe
  3. Chi si è registrato per votare on-line non può dare delega a terzi. Non verrà quindi accettata in assemblea la delega di chiunque si sia già registrato per votare on-line.
  4. Nella giornata del 23 marzo 2015 , sarà possibile votare collegandosi al sito www.pgaivotaonline.it
  5. L’apertura delle votazioni avverrà in contemporanea all’apertura dell’ assemblea. Le persone registrate per la votazione on-line riceveranno una e-mail che segnalerà l’apertura delle votazioni.
  6. Collegandosi quindi al sito www.pgaivotaonline.it, dopo aver fatto il login con le credenziali a suo tempo ricevute, si potrà  votare per l’approvazione del bilancio.
  7. Il sistema permetterà di esprimere parere favorevole o contrario.
  8. Il voto diverrà definitivo quando si cliccherà sul tasto VOTA.
  9. La chiusura delle votazioni coinciderà con la chiusura dell’assemblea che comunque non sarà prima delle ore 15 del giorno 23 Marzo 2014.

Alla fine dello scrutinio i risultati  ottenuti  sommando  tutti i voti espressi in     modalità     tradizionale e telematica, saranno comunicati all’ Assemblea e sul sito della PGAI (www.pga.it).

21/2/2015