PGAI CHAMPIONSHIP 2017

41° CAMPIONATO della PGA ITALIANA

27-29-29 SETTEMBRE
1° e 2° giro Formula Pro-Am (1 Pro-1 Am)

26 SETTEMBRE PRO-AM

CASTELGANDOLFO GOLF CLUB

MONTEPREMI minimo 42.000 euro

Sul tracciato del circolo romano rinnovato sotto molti aspetti, si torna a fine settembre per il torneo di punta del calendario, il PGAI Championship 41esima edizione, che quest’anno cambia format. E sceglie quello del Dunhill Links, torneo dello European Tour che mette in campo professionisti e dilettanti: a Castelgandolfo giocheranno in team a coppie per i primi due giri (27-28 settembre, formula quattro palle) e la scena sarà poi tutta dedicata ai migliori 25 Pro per l’ultimo round (29 settembre). Il montepremi è di 42.000 euro. Difende il titolo Andrea Rota.

IMPORTANTE! PROVA CAMPO MARTEDI 26 SETTEMBRE:
Il percorso sarà a disposizione sino alle ore 13.

Scarica REGOLAMENTO agg. 11 settembre

Saranno ammessi a partecipare 64 giocatori professionisti associati alla PGA Italiana e ordinati secondo categorie FIG / PGAI.
I posti riservati ai giocatori in categoria sono 60; nel caso le iscrizioni eccedano il numero di 64, per i giocatori la cui iscrizione non è stata accettata , si svolgerà una pre-qualifica SOLO PROFESSIONISTI su 18 buche meda il giorno

Lunedì 25 Settembre presso il Golf Club Castelgandolfo

Il numero dei posti disponibili e dei posti di riserva verrà comunicato al momento della partenza.
Gli orari di partenza saranno disponibili presso la Segreteria del Circolo ospitante dalle ore 12.00 di Domenica 24 settembre
Casi di Parità: in caso di parità per l’assegnazione degli ultimi posti e/o dei posti di riserva verrà effettuato uno spareggio immediato.
N.B.: Tutti i giocatori iscritti alla pre-qualifica dovranno versare la tassa d’iscrizione al Campionato

IMPORTANTE! REGISTRAZIONE:
Tutti i concorrenti sono tenuti a registrarsi entro le ore 10.00 del 24 settembre 2017, personalmente o per telefono, alla Segreteria del Circolo ospitante o alla Segreteria della PGAI.

Scarica MONTEPREMI

ENTRY LIST al 22 SETTEMBRE

SELEZIONE Squadra CAMPIONATO A SQUADRE della PGA of EUROPE

Scarica HOTEL CONVENZIONATI