Costantino Rocca nella “Walk of Fame” del CONI

Costantino Rocca fra le leggende dello sport italiano. Il Presidente della PGA Italiana, che ha all’attivo due vittorie nella Ryder Cup e cinque successi nell’European Tour, è stato selezionato fra i 100 atleti azzurri che comporranno la “Walk of Fame” del CONI lungo Viale delle Olimpiadi al Foro Italico.
La cerimonia d’inaugurazione ha visto la partecipazione, fra gli altri, di Giovanni Malagò, Presidente del CONI, e di Marco Durante, Presidente della Commissione Atleti del CONI.
100 atleti nella storia – Le 100 leggende, atleti che hanno scritto la storia dello sport italiano, scelti dalla Commissione Atleti del CONI – presieduta da Marco Durante – tra le eccellenze non più in attività, avranno la propria lastra personalizzata, diventando patrimonio di chiunque percorrerà la strada che porta allo Stadio Olimpico di Roma. L’elenco dei nomi prescelti dalla Commissione Atleti del CONI è di assoluto prestigio. Fausto Coppi, Nino Benvenuti, Nicola Pietrangeli, Dino Zoff, Jury Chechi, Alberto Tomba sono soltanto alcuni dei 100 campioni che hanno la propria lastra nel cuore del Foro Italico.