ASSEMBLEA ANNUALE 2019 – Lunedì 8 Aprile

CANDIDATURE RICEVUTE AL 15 MARZO

 SCARICA Candidature assemblea 2019

 

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

L’assemblea ordinaria dell’Associazione è convocata per il giorno  8 Aprile 2019  alle ore 12 in Milano – Via G.B.Piranesi 46 presso il Palazzo delle Federazioni/CONI per discutere e deliberare sul seguente (Tel. 02- 76110076):

ORDINE DEL GIORNO

  1. Relazione del Consiglio Direttivo
  2. Presentazione dello Stato Patrimoniale e del Rendiconto Economico al 31 Dicembre 2018, Preventivo 2019  e deliberazioni relative
  3. Elezione del Presidente
  4. Determinazione del numero dei componenti il nuovo Consiglio Direttivo
  5. Elezione del Consiglio Direttivo
  6. Varie ed eventuali

Ai soggetti che intendessero presentare la propria candidatura si ricorda che la votazione avverrà nominalmente tra i membri onorari( solo quali candidati alla presidenza) , effettivi, emeriti o vitalizi , che avranno fatto pervenire la propria candidatura in forma scritta e con data certa alla Segreteria dell’Associazione almeno quindici giorni prima della data dell’Assemblea.

Ai sensi dell’art. 9 dello statuto associativo hanno diritto ad intervenire all’assemblea tutti i membri dell’Associazione in regola col pagamento delle quote sociali.

Ciascun associato potrà farsi rappresentare solo da altro associato avente diritto di voto; non sono ammesse più di tre deleghe in capo allo stesso associato.

I membri del Consiglio Direttivo in carica non possono essere portatori di deleghe.

 

Il voto potrà anche essere espresso telematicamente, purché l’avente diritto registri tempestivamente via web la propria presenza e formuli il voto rispettando i tempi e le modalità che saranno dettagliate in apposito Regolamento.

 

 Scarica REGOLAMENTO PER LA VOTAZIONE ON LINE 

 

N.B. Relazione e Bilanci sono disponibili su richiesta presso la segreteria